skip to Main Content

Hai meno di 40 anni ? Ti interessa la Neurosonologia? Hai un progetto che vorresti sviluppare in quest’ambito? La SINSEC può aiutarti a realizzarlo!

Come società scientifica la SINSEC ha fra i suoi scopi fondamentali quello formativo. Questo si concentra su giovani con passione per la neurosonologia, interesse per la ricerca e desiderio di crescere culturalmente e tecnicamente. Pur in un clima di risorse ogni giorno più limitate, la SINSEC non vuole rinunciare al suo impegno verso i giovani, che a loro volta si trovano spesso negate delle opportunità formative per lo scarseggiare di fondi. Per questo nasce il “progetto giovani”, volto a neurosonologi al di sotto di 40 anni che abbiano svolto o ideato un progetto di ricerca in cui abbia un ruolo la neurosonologia. La SINSEC vuole dare il suo contributo, supportando chi domani rappresenterà l’Italia nel panorama scientifico internazionale. A questo scopo ha destinato un finanziamento per l’iscrizione al Congresso Nazionale SINSEC di Catania 26-28 ottobre 2017 ai giovani che invieranno i loro contributi utilizzando il form entro il 30 Giugno 2017.

Caratteristiche dei contributi

Abstract (250 parole) strutturato in Presupposti Scientifici e Scopo, Materiali e Metodi, Risultati, Conclusioni. Per i contributi che consistano in un progetto da realizzare, l’abstract sarà strutturato in Presupposti Scientifici, Revisione della letteratura, Scopo dello studio, Materiali e Metodi e Risultati attesi.

Modalità di partecipazione

È necessario compilare l’apposito form (in fondo alla pagina) caricando un breve CV e l’abstract oltre a fornire i propri dati.

Selezione dei contributi

I contributi saranno selezionati da una commissione costituita da membri del Direttivo della SINSEC sulla base di originalità, fattibilità e rilevanza clinica. I vincitori saranno pubblicati sul sito e contattati via email.

 

PER PARTECIPARE

Compilare il form presente in questa pagina oppure inviare una mail a: segreterie@avenuemedia.eu

Specificando:
– Oggetto: PROGETTO GIOVANI SINSEC
– Nome / Cognome
– Data di nascita
– Indirizzo email
– Contatto telefonico
– Istituzione di appartenenza
– Posizione (specializzando, ecc..)

E allegando:
– Curriculum vitae
– Abstract

 

FORM DI PARTECIPAZIONE

NOME

COGNOME

DATA DI NASCITA

INDIRIZZO EMAIL

CONTATTO TELEFONICO

ISTITUZIONE DI APPARTENENZA

POSIZIONE (specializzando, …)

Carica qui il tuo CV [formato .doc, .docx]:

Carica qui il tuo ABSTRACT [formato .doc, .docx]:

Back To Top